Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 90 Giorni
Spedizione tracciata gratuita sopra i 50€
Spediamo il giorno stesso per ordini entro le 12
Protezione dei Dati del Cliente
I tuoi dati sono al sicuro con noi
Restituzioni e Rimborsi
Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), il consumatore può decidere di utilizzare il Diritto di Recesso, senza giustificazione o alcun tipo di penalità, SOLAMENTE concordando PRIMA la restituzione con il Servizio Clienti e, solo una volta concordata, inviando l’ordine entro e non oltre 14 giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:
ComfortClick LTD
106 Lower Addiscombe Road, Croydon, CR0 6AD
United Kingdom
In caso in cui, al momento del recesso, sia già stata avvenuta la consegna dell’ordine, il consumatore è tenuto a restituirlo al venditore integro e non aperto. Le spese per la riconsegna gravano, come da legge, sul consumatore.
Nel caso in cui uno o più di questi punti non fossero rispettati, il consumatore non avrà diritto al rimborso.
Si prega di notare che i capi di abbigliamento e i bustini contenitivi, una volta indossati, non sono rimborsabili per motivi di igiene.
Nel caso in cui la merce acquistata fosse guasta o rovinata, il consumatore deve riportare il danno al Servizio Clienti di WeightWorld entro 14 giorni dalla consegna e accordarsi per la restituzione che sarà a carico di WeightWorld. La merce deve essere restituita nella sua confezione originale. Una volta ricevuto l’ordine danneggiato in magazzino, si provvederà, come accordato precedentemente, all’ordine corretto o al rimborso.
Ci contatti al più presto se pensa che al suo ordine manchino uno o più prodotti. Chiami al più presto il Servizio Clienti e ci assicureremo che il prodotto mancante venga recapitato al più presto.
Nel caso in cui la merce acquistata dovesse essere non corrispondente all’ordine richiesto dal consumatore, è possibile concordare con il Servizio Clienti la restituzione a carico di WeightWorld e scegliere se richiedere l’invio del corretto ordine oppure il rimborso.
La avviseremo non appena il prodotto che ha restituito sarà arrivato in magazzino. Le verrà fatto presente sia quando dovesse avvenire il rimborso, sia quando spedissimo nuovamente un prodotto.
WeightWorld si impegna a restituire il prezzo pagato dal consumatore tramite la stessa opzione scelta per il pagamento, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso.