Prima Settimana: Dieta Detox
La prima settimana del programma “Come Tornare in Forma per l’Estate”, prevede la purificazione dell’organismo attraverso la dieta detox. L’alimentazione è fondamentale per sentirsi bene e in forma, per questo motivo bisogna scegliere cibi depurativi naturali in grado di smaltire le tossine ed eliminare le scorie in eccesso che causano pesantezza e gonfiore. Per ottenere il massimo dei risultati, è possibile assumere specifici integratori naturali in associazione ad una corretta dieta disintossicante.
Seconda Settimana: Dieta e Esercizi Brucia Grassi
La seconda settimana del programma mira a bruciare i grassi in eccesso attraverso l’alimentazione e l’esercizio fisico. Per smaltire la massa grassa bisogna allenarsi costantemente e nutrire il proprio corpo in maniera sana e corretta, proprio come indicato nello schema in basso. La prova costume ti fa ancora paura? Prova ad associare a dieta e attività fisica gli integratori brucia grassi, utili per accelerare il metabolismo ed eliminare i lipidi!
Terza Settimana: Tonificazione Muscolare
La terza settimana del programma prevede il lavoro sulla massa muscolare. In questi giorni, bisogna associare l’esercizio fisico al consumo di cibi proteici in modo da tonificare e rassodare i muscoli. Il consiglio è quello di aggiungere alla dieta proteine magre, ma è utile anche assumere integratori naturali per supportare l’allenamento. Il programma per rimettersi in forma per l’estate prevede l’esecuzione di diverse tipologie di esercizi, che interessano diverse parti del corpo.
Quarta Settimana: Mantenimento
L’ultima parte del programma è finalizzata al mantenimento e all’assestamento dei risultati raggiunti. Questa fase è molto più flessibile, perché prevede l’assunzione di cibi depurativi naturali in unione all'esecuzione degli esercizi brucia grassi preferiti svolti nelle precedenti 3 settimane. Il corpo è più definito, tonico e in forma, pronto per l’estate!